Operare e fare business nelle “zone calde” del mondo
Il seminario ha come obiettivo quello di illustrare e far comprendere alle imprese e agli operatori di settore come gestire gli strumenti a disposizione per operare in mercati nuovi attraversati da tensioni e conflitti. Partecipazione gratuita per gli associati ICC Italia.
Il convegno “Il Patrimonio intangibile e la sua valorizzazione” è organizzato da ICC Italia e Confindustria Romagna.
La partecipazione è gratuita.
Info e Registrazioni
Il corso fornirà una preparazione specialistica teorico-pratica in materia di operazioni documentarie, attraverso l’esame di un’ampia casistica che metterà in risalto difficoltà operative e criticità, proponendo soluzioni efficaci in merito all’applicazione delle Norme, grazie al supporto interpretativo delle “Opinions” elaborate dalla ICC in sede internazionale.
30 ore – Formula weekend
1° Modulo: 24-25 marzo
2° Modulo: 28-29 aprile
3° Modulo: 19-20 maggio
Dove: Roma – ICC Italia
Gli associati AIPE beneficiano di uno sconto del 15% sui costi di partecipazione dei corsi non gratuiti. Per maggiori informazioni contattare la segreteria AIPE (segreteria@aipe.it).