L’Associazione AIPE ha siglato un importante accordo con SupplHi per l’utilizzo dell’innovativa piattaforma di Vendor Management www.supplhi.com, uno strumento che si focalizza sulle forniture critiche di beni e servizi industriali. Sulla base di una dettagliata categorizzazione merceologica, la piattaforma online e globale, supporta ad oggi i servizi di Vendor Registration (pre-qualifica), Vendor Passport, Act as a Buyer e Projects Database.
L’obiettivo è quello di fornire ai soci AIPE strumenti a valore aggiunto che permettano di generare nuove opportunità commerciali, ridurre i costi e mitigare i rischi lungo tutta la filiera ad un prezzo speciale. Verrà infatti applicato uno sconto del 7% per l’iscrizione al servizio Vendor Passport e verrà riconosciuto l’utilizzo gratuito per un anno del servizio Act as a Buyer (valore commerciale di € 7000), ai soci AIPE che:
- intraprenderanno il Vendor Passport;
- inviteranno 20 sub fornitori (non ancora registrati) ciascuno alla Vendor Registration gratuita su SupplHi.
Per gli anni successivi al primo, i soci AIPE che vorranno continuare con l’utilizzo dello strumento, potranno beneficiare di uno sconto del 7% sul servizio di Act as a Buyer.
E’ inoltre previsto uno sconto del 10% sull’utilizzo del servizio di Projects Database.