+39 06.4817721 info@aipe.it Via Palermo 28, 00184 Roma

I grandi player dell’industria si riuniscono per parlare di “Presente e Futuro della Caldareria Italiana”

Arese (MI). Venerdì 30 Settembre presso il Museo “La Macchina del tempo” di Alfa Romeo si è parlato del presente e del futuro della Caldareria.

L’evento ha visto la partecipazione di circa 200 persone tra rappresentanti di aziende, enti, associazioni ed istituzioni.

La manifestazione ha voluto essere una importante occasione di divulgazione di informazioni e condivisione di idee e opinioni. Dopo la consueta assemblea annuale dei soci, la giornata è proseguita con la presentazione di uno studio contenente una approfondita analisi dei dati macroeconomici rilevanti nel settore della caldareria, effettuato da AIPE in collaborazione con CGIA di Mestre. Successivamente si è svolta una tavola rotonda sul tema “Presente e Futuro della Caldareria Italiana” moderata dal giornalista Rai Carlo Valentini, alla quale hanno partecipato il Presidente dell’Associazione AIPE Giancarlo Saporiti, la Vice Presidente del Consiglio Regionale della Regione Lombardia Francesca Brianza, il Senatore Luciano D’Alfonso – Commissione Finanze del Senato – Pierluigi Fanelli di ENEA – Università degli studi della Tuscia, Paolo Fedeli di Eurochem Group, Paolo Zabeo di CGIA di Mestre e Cristina Maggi dell’Associazione Italiana Idrogeno H2IT.

L’Associazione AIPE ringrazia tutti i partecipanti, i relatori e gli Sponsor dell’evento, le aziende Faccin SpA e Villa & Bonaldi SpA, per aver contribuito a rendere la manifestazione un successo memorabile.